ALMA Officine Meccaniche

Indirizzo: Via Angelo Canossi, 14, 25126 Brescia BS
Telefono: 030 315078
Web: www.almaofficinemeccaniche.it

Fondata nel 1953 da Antonino La Micela, ALMA nasce come attrezzeria legata all’ industria della produzione di armi, fortemente radicata nel nostro territorio. Con lo sviluppo delle macchine a controllo numerico negli anni ottanta, la necessità di produrre attrezzature va rapidamente in disuso. In questo periodo, Alma si trasforma da attrezzeria tradizionale ad officina meccanica che esegue lavorazioni conto terzi, inizialmente di medie dimensioni e successivamente di grandi dimensioni ed elevato grado di precisione.
Prima ancora che di tecnologie e sistemi, ALMA è un’azienda costituita da persone. Risorse umane e professionali di eccellenza.
Un vero e proprio patrimonio che caratterizza e distingue l’azienda sul mercato. Un valore inestimabile di esperienze, sensibilità, competenze, che permette ad ALMA di affrontare e risolvere anche le sfide costruttive più complesse, applicando modalità che formano l’inimitabile know-how ALMA.
E’ grazie a questo staff di specialisti, motivati e fra loro aperti all’interscambio di conoscenze, che ALMA ha conquistato autorevolezza anche fra la clientela più esigente.