Anvalmec

Indirizzo: Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 29, 25020 Capriano del Colle BS
Telefono: 030 974 8347
Web: www.anvalmec.it

Anvalmec è un'azienda bresciana specializzata nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi che vanta un'esperienza quarantennale maturata inizialmente nel campo delle presse e successivamente ampliata a 360 gradi per quanto riguarda le lavorazioni da asportazione di truciolo.
Oggi la società garantisce una grande flessibilità del servizio che, attraverso l'adeguamento alle richieste del mercato ed all'aggiornamento delle attrezzature, è ora in grado di lavorare qualsiasi tipo di materiale, dagli acciai fortemente legati ai materiali più duttili.
Programmazione:
La nostra forza sta nel personale che è in grado di eseguire programmazione a bordo macchina garantendo la massima flessibilità, inoltre disponiamo di un sistema CAD/CAM che ci aiuta nella realizzazione delle lavorazioni più complesse.
Qualità:
Il continuo aggiornamento degli strumenti di misura e delle macchine di controllo ci permette di garantire il rispetto delle tolleranze dimensionali richieste e di certificare durezza e rugosità per soddisfare le esigenze del cliente.
Ecologia:
Nel 2011 il tetto dei nostri capannoni è stato rifatto per garantire una minore dispersione del calore e su di esso è stato installato un impianto fotovoltaico che fornisce parte del consumo energetico riducendo l'impatto ambientale.